testa

Il Bloggatore Liquida, le voci del web IB altrogiornale.org Blog Tools Ricette Veloci Vostri Soldi Ecologia e Risparmio Energetico Butta La Pasta Recensioni cellulari, fotocamere digitali, palmari, lettori mp3, computer portatili, televisori lcd Matrimonio Pour Femme
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 4 gennaio 2011

Voglio convincerti

Lungo la strada della mia "nuova" iniziativa ho speso tempo ed energie, e ho battuto diverse strade per far arrivare i vari clienti ad azioni di successo di numerosi settori diversi, tutti con questa tecnica particolare che è il "Cartomailing" (direct mail marketing con l'ausilio delle cartoline). Ho imparato come ottenere risultati. Ho già insegnato tutto questo al mio staff. Qui con questo blog  voglio condividere con te la mia esperienza. So che ti posso insegnare come avere successo con il "Cartomailing" So anche che, se fatto correttamente, quando si trova la particolare "formula" per la tua attività senza dubbio, avrà un successo formidabile.
Che cosa è il successo formidabile?

Tutto dipende da ciò che si desidera raggiungere. Alcuni dei nostri clienti usufruiscono dei nostri servizi soltanto per l'avviso di una apertura di una nuova palestra nel quartiere. Per loro, cinque membri della palestra o 500 nuovi clienti - potrebbe essere come un'incantesimo.

Che dire di te?

In questo blog voglio condividere con te  i segreti e design delle cartoline  specifici che hanno prodotto risultati provati per una varietà di settori molto diversi, ma sempre redditizi. Dalle  gallerie d'arte, agli agenti immobiliari, ristoranti ecc.. Abbiamo personalizzato pacchetti progettati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni clienteSe non trovi la tua attività  in questo blog o nel nostro sito, non preoccuparti,  su richiesta (www.cartolinevincenti.net) puoi richiedere una bozza adatta per te, troveremo il modo per accontentare tutti. Il nostro staff  svilupperà il tipo di messaggio più adatto, l' immagine e il design. La nostra esperienza ti aiuterà a  creare il  risultato che stai cercando
Per le tue campagne di direct mail marketing visita il nostro sito
Costanzo

Nessun commento:

Posta un commento