con tutti i tipi di idee brillanti per la tua azienda - o la società in cui tu lavori. Non esitare di scrivere le idee che ti vengono o stampa i post che più ti piacono e segna con i marcatori o evidenziatori per individuare la tua citazione o idea preferita. Sì, a differenza di altri blog io sono il tuo insegnante junior, e i post pubblicati in realtà ti incoraggio a scrivere!
Opportunità, idee e brillantezza sono potenziali fonti di business incredibili, sono semplicemente troppo importanti per relegarli ai margini. Non ci sono davvero limiti di quanto ci si può spingere con il direct mail marketing attraverso le cartoline.
Con questo post vorrei farti capire gli sforzi necessari per avere successo con il direct mail marketing (Se solo avessi avuto una tale esperienza, quando iniziai questa avventura!), ho sicuramente imparato per tentativi ed errori in primis su me stesso. Ma nel tempo ho pensato a un formula per sfruttare al massimo le potenzialità del "Cartomailing" (le campagne di direct mail marketing con l'ausilio delle cartoline). Con "sfruttare al massimo" mi riferisco a quanti soldi dovrei spendere? quante cartoline devo inviare? E come devo strutturare graficamente una cartolina? "Dico " formula ", perché per i settori diversi ci vogliono "formule" diverse.
La parte bella di quello che faccio è che ho a che fare con così tanti (oltre 350)
diversi settori aziendali. Ho imparato che cosa funziona per molti di questi e ho intenzione di raccontare anche le loro storie di successo, diversi casi di studio e messaggi più appropriati delle cartoline che funzionano!
Buon Cartomailing
Costanzo
Visita il nostro sito www.cartolinevincenti.net
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