testa

Il Bloggatore Liquida, le voci del web IB altrogiornale.org Blog Tools Ricette Veloci Vostri Soldi Ecologia e Risparmio Energetico Butta La Pasta Recensioni cellulari, fotocamere digitali, palmari, lettori mp3, computer portatili, televisori lcd Matrimonio Pour Femme
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 5 gennaio 2011

Il potere del geo-marketing con l'ausilio delle cartoline

Quando ho capito l'importanza delle cartoline pubblicitarie indirizzate,(ho iniziato
con 1.000 pezzi a settimana),  mi ha colpito la conversione  generata  basata sulla geografia.
Ecco perché continuo a sostenere che la comunicazione attraverso le cartoline è la migliore in assoluto, non si perde tempo, so esattamente quanti km. sono disposti a percorrere i miei clienti per venire presso la mia azienda, cosa chiedono ecc.., in parole semplici è misurabile. Dunque posso aggiustare il tiro strada facendo. Quanti dei creativi e pubblicitari sparsi qua e la  possono garantire la misurabilità ?
Infatti la mia tenacia mia ha premiato,  oltre gli invii per la mia azienda incominciai ad inviarne 2500 per i vari clienti, ma dopo 8 anni, siamo arrivati ad inviarne 30.000 a settimana !
Durante questo periodo di tempo  ho speso una piccola fortuna per le mie "sperimentazioni ". Questo metodo di apprendimento (costoso per me)  sarà ora in grado di evitare mesi di ricerca e le conoscenze necessarie di ciò che realmente funziona e cosa no. Niente di tutto questo è teoria. E 'veramente  frutto della mia  (e dei miei clienti) esperienza, ottenuta con fatica sia economica che d'impegno intellettuale. Quindi non devi fare otto anni di sperimentazioni per ottenere risultati importanti per la tua impresa. Puoi farlo più veloce e intelligente grazie alle mie esperienze maturate !
Spero che  tu ti senta ispirato. Spero che tu continui a seguire questo blog, e spero anche che tu possa fare tesoro di ciò che  impari. Naturalmente, quello che spero per te è insignificante rispetto a ciò che tu devi sperare per te stesso.
Ricorda: niente mai ti può convincere quanto la tua propria esperienza

I miei clienti hanno incrociato le dita e ci hanno dato cieca fiducia  sperando che non sprecassero il loro denaro. Posso affermare che inizialmente quando ancora avevo poca esperienza in questo campo ( a tutt'oggi non esiste letteratura sul direct mail marketing che ha come strumento le cartoline postali) i clienti ottenevano risposte impensabili con mezzi di comunicazione diversi. Perché funzionava allora e a maggior ragione oggi che vi è più conoscenza del “Cartomailing” sia negli USA e adesso grazie a noi anche in Italia. 

Buon "Cartomailing"
Costanzo

Visita il nostro sito

Nessun commento:

Posta un commento