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giovedì 30 dicembre 2010

Tyson contro Cenerentola


Uno dei modi più semplici per espandere la Vostra attività di marketing sta attraverso l'uso costante di Cartoline Personalizzate o da personalizzare.
Creare un elenco di prospettive molto mirate, e che quindi a martello via via producono un  messaggio di marketing potente.
Le Cartoline sono un modo efficace per molti imprenditori e manager di marketing per attirare nuovi clienti e incrementare le vendite di quelli già esistenti.
È possibile utilizzare Cartoline in decine di modi.
Il nostro blog esamina questo argomento in modo più approfondito, coprendo tutti gli aspetti di un programma di marketing a tutto tondo.
Senza dubbio, uno dei modi più efficaci per fare pubblicità diretta è con le Cartoline. Ecco un modo semplice per aumentare la vostra risposta.
Le cartoline possono svolgere un ruolo importante nel vostro programma di posta elettronica basato su autorizzazioni. I loro benefici giustificano la possibilità di ottenere sia e-mail che indirizzi postali.
Il vostro marketing ha bisogno di due vantaggi per avere successo. Essa deve ottenere l'attenzione e deve essere abbastanza conveniente per rispettare il budget nel lungo periodo.
Il direct mail marketing e marketing su Internet possono essere entrambi efficaci per conto proprio. Ma l’uso delle cartoline e lo sviluppo di siti internet, è un matrimonio di marketing che può davvero dare risultati soddisfacenti.
Con una grafica accattivante da una parte e la copia promozionale sul retro, una cartolina attrarrà l'attenzione più veloce di un annuncio e-mail o lettera di vendite c
ome catturare l'attenzione con i titoli.
Il titolo ha il potere di fare o rompere il vostro messaggio di marketing, a seconda di quanto bene sia scritto.
Il marketing attraverso le Cartoline è idealmente una campagna di marketing per piccole imprese sì, ma che possono ottenere risultati soddisfacenti e agire come e quanto le grandi imprese.
La Cartolina nel marketing è uno strumento di comunicazione economico  e che garantisce una comunicazione continua è da la possibilità alla vostra piccola impresa di rimanere in cima alla mente dei vostri clienti.
Probabilmente siete a conoscenza della regola 80/20 - si ottiene l'80% del business dal 20% dei vostri clienti. Probabilmente avete sentito anche quanto di più costoso è quello di acquisire un nuovo cliente piuttosto che mantenerne uno corrente.
Con questo in mente, perché non inviare ai vostri clienti migliori biglietti di ringraziamento, i saluti delle vacanze o le offerte speciali? E' un ottimo modo per rimanere in contatto con il 20%, che significa di più per il vostro business.
L'obiettivo di qualsiasi programma di marketing è quello di acquisire nuovo business, ma a volte è necessario offrire percorsi indiretti, nonché quelli diretti. Percorsi diretti sono per le persone dirette. Un percorso diretto su una cartolina sarebbe un numero di telefono. Alcune prospettive interessati potranno scegliere il percorso diretto e ti chiamano subito.
Il punto è quello di offrire canali di risposta diversa per i diversi tipi di personalità. Un numero di telefono diretto per le persone dirette, e un percorso indiretto attraverso il sito web per le anime più timide. Poi menzionare entrambi i percorsi sulle  Cartoline, e hai aumentato la tua occasione per la risposta - diretta o indiretta.
La pubblicità diretta è uno dei metodi più misurabili di tutti i canali di commercializzazione.
Con la pubblicità televisiva o radio, non si ha modo di sapere quante persone hanno visto il vostro annuncio, anche se si possono contare le risposte attraverso gli indici di cher.
Nonostante Internet e la crescita di tutte le cose "e-business" connesse, biglietti da visita stampati, le Cartoline, sono ancora molto una necessità. Per molti uomini d'affari, i rapporti possono iniziare online, ma sono spesso cementati con una stretta di mano e, spesso, lo scambio di biglietti da visita.
Internet ha rivoluzionato il modo di operare i servizi di stampa, e questo continuerà come emergono nuove tecnologie, ma il potere delle Cartoline non si affievolirà con tale sviluppo così come i manager non smetteranno di saldare i loro accordi con la semplice stetta di mano.

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