Prima di incominciare con la campagna di direct mail marketing attraverso l’invio di cartoline pubblicitarie, in primo luogo, è una buona idea avere un piano a lungo termine. Non hai bisogno di nulla di elaborato, solo un piano di base per il numero di invii che vuoi fare. Le circostanze ti diranno cosa conviene fare. Ad esempio, se la tua cartolina si è rivelata un grande successo e hai ottenuto un sacco di risposte, il prossimo passo dovrebbe essere quello di inviare quella cartolina di nuovo!
Se la tua campagna “Cartomailing” funziona male, potrebbe essere il momento di regolare il tuo approccio e provare qualcosa di nuovo ( magari aumentando il valore e l'unicità della tua offerta).
Ma soprattutto, continuare ad imparare. Sono pronto a scommettere che si impara qualcosa di nuovo ogni volta che si parla con un cliente. Allo stesso modo si impara qualcosa di nuovo ogni volta che si invia una cartolina. A volte le lezioni sono piacevoli, a volte sono dolorose. Ma tu sarai sempre lì ad imparare qualcosa. Questo tipo di educazione perpetua ti aiuterà a scalare la piramide del successo grazie al “Cartomailing”.
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Costanzo
Questo Blog vuole essere incentrato sul direct mail marketing, ma è ancora più di nicchia perché tratta principalmente del Cartomailing. Il Cartomailing è una parola coniata da noi, e indica il tipo di servizio che proponiamo, che va dall'acquisizione di lista indirizzi, addressing, progetto grafico delle cartoline, stampa ad hoc e invio a target specifici richiesti dal cliente.
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