testa

Il Bloggatore Liquida, le voci del web IB altrogiornale.org Blog Tools Ricette Veloci Vostri Soldi Ecologia e Risparmio Energetico Butta La Pasta Recensioni cellulari, fotocamere digitali, palmari, lettori mp3, computer portatili, televisori lcd Matrimonio Pour Femme
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 30 dicembre 2010

Qual è il tuo piano a lungo termine?

Prima di incominciare con la campagna di direct mail marketing attraverso l’invio di  cartoline pubblicitarie, in primo luogo, è una buona idea avere un piano a lungo termine. Non hai bisogno di nulla di elaborato, solo un piano di base per il numero di invii che vuoi fare.  Le circostanze ti diranno cosa conviene fare. Ad esempio, se la tua cartolina si è rivelata un grande successo e hai ottenuto un sacco di risposte, il prossimo passo dovrebbe essere quello di inviare quella cartolina di nuovo!

Se la tua campagna “Cartomailing” funziona male, potrebbe essere il momento di regolare il tuo approccio e provare qualcosa di nuovo ( magari aumentando il valore e l'unicità della tua offerta).

Ma soprattutto, continuare ad imparare. 
Sono pronto a scommettere che si impara qualcosa di nuovo ogni volta che si parla con un cliente. Allo stesso modo si impara qualcosa di nuovo ogni volta che si invia una cartolina. A volte le lezioni sono piacevoli, a volte sono dolorose. Ma tu sarai sempre lì ad imparare qualcosa. Questo tipo di educazione perpetua ti aiuterà a scalare la piramide del successo grazie al “Cartomailing”. 


Visita il nostro sito se vuoi avviare una campagna di direct mail marketing con le nostre cartoline 



Costanzo 

Nessun commento:

Posta un commento