Per essere più precisi, che cosa rende i tuoi prodotti e / o servizi diversi, Migliori, Più facile da utilizzare ? Queste sono domande fondamentali per chi si occupa di direct mail marketing con l'ausilio delle cartoline, e per ragioni piuttosto evidenti. E' più difficile ottenere l'attenzione della gente in questi ultimi anni, perché tutti siamo così sommersi da messaggi di informazione e di marketing.
Sottolineo questo perché troppo spesso i pubblicitari non consigliano adeguatamente i propri clienti. Invece di passare il tempo necessario per creare una forte offerta attorno ad un prodotto unico, si affrettano ad elaborare il loro messaggio al mercato che in pratica dice: "Ciao ... esistiamo."
Se qualcuno tira fuori la tua cartolina pubblicitaria dalla cassetta postale, sì la legge..., ma se non vede subito cosa c'è di nuovo ed eccitante e che non parla di qualcosa di importante le cartoline hanno già fallito. E allora, hai sprecato un sacco di tempo, denaro e sforzo con la tua campagna di "Cartomailing".
Ora, la buona notizia. Tutto questo è facile da evitare. Per avere successo con il direct mail marketing con il supporto delle cartoline, semplicemente bisogno impostare la campagna pubblicitaria con qualcosa che vale la pena parlare. In verità, se abbiamo un'offerta particolare e speciale, sarà facile da scrivere e il successo assicurato.
Buona fortuna e buon Cartomailing!
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