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giovedì 30 dicembre 2010

Sfide attuali del direct mail marketing


In alternativa, avrei potuto etichettare questo post  "Moderne Sfide del direct  marketing in generale", perché le sfide che sto per elencare possono essere applicate a tutti i marketers. Ma questo è un post  sul marketing incentrato sul Cartomailing.






Un esercito di marketers specializzati nel Cartomailing negli USA

Che cosa significa questo per il consumatore medio?  Hai indovinato,  se vi è questa crescita esponenziale negli USA vuol dire che è una nicchia importante, una vera manna per le piccole e medie imprese, che prima non potevano comunicare alla stregua delle grandi imprese. 

Sovraccarico di informazioni

Il consumatore medio viene bombardato con più di 3.000 annunci pubblicitari in un determinato giorno. Annunci Magazine, banner pubblicitari, popup pubblicitari, direct e- mail, spam, cartelloni pubblicitari, spot radio e TV ... è una coperta sotto la quale nulla può crescere, ma lo scetticismo e la selettività.

Incontriamo tante informazioni in un solo giorno rispetto ai nostri nonni che ne incontravano in un anno. Il risultato? Il rumore, disordine e sovraccarico di informazioni, soprattutto sul web. Il risultato esteso è che il pubblico è diventato altamente selettivo. Sono selettivi in ciò che leggono, che cosa guardare e cosa rispondere.


Essi sono diventati "info-savvy" ( "tagliatori di informazioni" ).


Il consumatore "Info-Savvy"Ho messo questa sfida tra virgolette, perché in realtà è un'opportunità e una sfida. 
Viviamo e lavoriamo in un'economia dell'informazione. Parole e contenuti sono diventati potenti strumenti. Essi ci spingono in avanti, ci aiutano a riuscire, rendono la nostra vita più feconda e le nostre imprese più redditizie, quando sono usati correttamente.
I vostri clienti sanno. Di conseguenza, essi richiedono più di quello che leggono.
Cosa voglio dire con info-savvy? Vediamo un esempio per settori specifici utilizzando  le agenzie immobiliari. Pensate anni fa venti o venticinque.  1985,  tu sei proprietario di una casa.  Ricevi un  volantino da un agente immobiliare che dice: "Io sono il tuo agente immobiliare di quartiere, e io sono qui per aiutarti".Come si faceva a capire che quel agente immobiliare sarebbe stata la persona giusta per te ? Come si faceva a scoprire se nel tuo quartiere ci sarebbe stato un'altro agente più adatto ?   Si prendeva in mano il telefono e chiamavi, ecco come. Molto probabilmente quel volantino poteva essere utile sia per te che potevi ricevere un servizio che stavi cercando, sia per l'agente che lo proponeva. 



Ora ritorna al presente. 



Per cominciare, è possibile digitare il nome di un'agenzia immobiliare in un motore di ricerca come Google e vedere che cosa viene  giù.  Si può anche visitare il sito web della società dell'agente immobiliare per vedere quali informazioni sono elencate. Ma non finisce qui, le agenzie immobiliari rispetto a 25 anni fa sono aumentate di molto, comunicano attraverso giornali, TV, radio ecc.. è una sorta di asta che può vincere soltanto il più forte. Il punto è che i tempi sono cambiati, e oggi i consumatori hanno molte più informazioni a portata di mano che i consumatori del 1985.


Questo significa tre cose:


1. I tuoi  clienti potenziali hanno accesso libero e immediato alle informazioni precedentemente non disponibili.
2. I consumatori non devono chiamare una società, la possono trovare attraverso il web. Si può  utilizzare Internet per la ricerca,  la prima azienda che appare per il settanta % sarà la prescelta. .
3. Per avere successo con il marketing, è necessario accettare queste realtà e adottare un approccio moderno.
Ma non ti preoccupare ...Non farti scoraggiare da tutto questo. Ho intenzione di mostrarti come evitare gli errori  che i tuoi concorrenti hanno fatto (e continuano a fare). Io vado a insegnare strategie di marketing  attraverso le cartoline pubblicitarie  che hanno il potere di motivare il consumatore moderno. Ti presento il  "Cartomailing", mezzo che ti permette di avere a disposizione un potente strumento utile per aggirare le problematiche dell'inflazione della comunicazione, con le nostre cartoline 


puoi arrivare primo rispetto agli altri, con costi contenuti, con un messaggio diretto e personalizzato.

Molte di queste strategie si abbracciano con i comportamenti del consumatore moderno. Sappiamo che a loro piace condurre ulteriori ricerche su una società online, quindi cerchiamo di far fronte a questo!  Collegare la nostra cartolina al nostro sito web in modo coeso  aumenta la possibilità  di produrre risultati efficienti ma sopratutto vincenti !

Modernizzare la nostra cartolina di direct mail marketing in modo da poter scalare la piramide del successo. 



 Buona fortuna e buon Cartomailing !


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