Come si fa ad ottenere nuovi clienti o mantenere i clienti già acquisiti ? Questa è la più grande preoccupazione per le piccole imprese. Il direct mail marketing con l'ausilio delle cartoline, è l'unica risposta certa. Sia per i costi, (fatto di vitale importanza per le piccole imprese) sia per le risposte immediate che tale azione genera, per il fatto che è misurabile, ma anche per la grande versatilità di questo moderno mezzo di comunicazione. Si può sempre contare sul DIRECT MAIL MARKETING, più precisamente il "Cartomailing", ché è la parola coniata per indicare il tipo di servizio proposto alle aziende, che comprende: acquisizione lista indirizzi di target specifici, grafica ad hoc con foto d'impatto, studio del messaggio adatto per le esigenze individuali, stampa delle cartoline e degli indirizzi e invio delle stesse.
Buon Cartomailing
Costanzo
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Questo Blog vuole essere incentrato sul direct mail marketing, ma è ancora più di nicchia perché tratta principalmente del Cartomailing. Il Cartomailing è una parola coniata da noi, e indica il tipo di servizio che proponiamo, che va dall'acquisizione di lista indirizzi, addressing, progetto grafico delle cartoline, stampa ad hoc e invio a target specifici richiesti dal cliente.
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